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Assistenza e Riparazioni

Assistenza e Riparazioni

Il prodotto che avete acquistato da noi presenta un malfunzionamento o un difetto e volete ripararlo? Oppure volete semplicemente sostituire la cover rovinata del vostro board? o cercate una nuova batteria Samsung? Potete rivolgervi al nostro servizio assistenza.

Termini di Assistenza

Per ottenere l’assistenza su prodotti che avete comprato da noi la modalità da seguire è la seguente:

– Leggete attentamente le nostre politiche di garanzia nella pagina termini e condizioni di vendita.

– Richiedete il Modulo di Assistenza e Riparazioni via email oppure usando il modulo di contatto sottostante.

– Una volta ricevuto il modulo, il nostro servizio clienti prenderà contatto via email; seguite le istruzioni ricevute e rispondete prontamente a ogni possibile richiesta contenuta nell’email.

– Assicuratevi che il prodotto, sia ben imballato, (possibilmente nel suo imballaggio originale e con tutti gli elementi integranti del prodotto (caricatore, cavi, manuale d’istruzione, ecc.).

Noi ci preoccuperemo di prendere contatto con il corriere per organizzare il ritiro del pacco. In questo modo il vostro reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto.

La spedizione dal cliente al nostro magazzino di €25 è a carico del cliente. Quando il prodotto da voi inviato sarà preso in consegna al nostro magazzino, apriremo un ticket per intervento tecnico e il prodotto sarà verificato. Il ticket di assistenza ha un costo pari a €50 che saranno addebitate con nota di addebito.

A seguito della verifica:

– Se il problema è imputabile ad un malfunzionamento del prodotto ancora in garanzia, nessun costo di spedizione o di apertura ticket e di riparazione verrà addebitato al cliente.

– Se il problema è imputabile all’usura del mezzo, a parti di ricambio non coperte da garanzia (esempio: gomme, camera d’aria, scocca) o a danni provocati dal cliente, verrà emesso un preventivo di riparazione e il costo di apertura ticket sarà detratto dal costo della riparazione.

Nel caso in cui il preventivo non sia accettato, il cliente è comunque tenuto a pagare il costo di apertura ticket.

– Se non dovesse essere riscontrato alcun problema sul prodotto, al cliente sarà addebitato il costo apertura ticket per intervento tecnico nullo da parte del nostro staff.

– Nel caso di intervento nullo e di riparazione fuori garanzia, i costi di spedizione dal nostro magazzino al cliente di €15 saranno a carico del cliente Come indicato nei nostri termini e condizioni di vendita  la garanzia copre i difetti di fabbricazione e di non conformità dei prodotti. Sono esclusi da tale garanzia i guasti, rotture o malfunzionamenti causati dall’uso (anche regolare secondo istruzioni) e dal normale consumo riconducibile a una manutenzione periodica dei prodotti.

La garanzia decade immediatamente in caso siano riscontrati danneggiamenti dovuti a un utilizzo improprio del prodotto o a interventi non autorizzati. L’hoverboard o il prodotto acquistato da noi non dovrà aver subito alcun intervento di riparazione e nessun tipo di tentativo simile da parte del cliente poiché la rimozione dei sigilli di sicurezza o la manomissione e il semplice smontaggio del prodotto, qualora non autorizzato, comporta la decadenza immediata di ogni garanzia.

I tempi per la riparazione dei prodotti sono stimati in circa 20 giorni lavorativi  dal ricevimento del prodotto. La validità della garanzia dopo l’intervento di assistenza ha la durata di 30 giorni.

Per qualsiasi domanda vi preghiamo di prendere contatto con il nostro servizio clienti usando il modulo sottostante.

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