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Domande Frequenti

Come faccio a reimpostare il mio board?

Se il vostro board non funziona correttamente allora potrebbe essere necessario ripristinarlo. Ciò può essere fatto facilmente seguendo passo per passo quanto sotto indicato.

1. Mettete il board sotto carica per 2 ore per essere sicuro che è ricaricato.
2. Spegnete il board e assicuratevi che sia su un piano (dritto e non piegato).
3. Spegnete il board. Tenete il bottone di accensione premuto per 45 secondi. La luce led sul fronte dovrebbe accendersi sotto il board e iniziare a lampeggiare e sentirai un paio di beeps. Lascialo continuare per la durata dei 45 secondi.
4. Spegnete il board.
5. Riaccendetelo di nuovo e questo ripristino dovrebbe aver risolto il problema.

 Quanto è il tempo di consegna?
Rispettando le norme sul trasporto di batterie al litio, la consegna dei prodotti da voi acquistati avverrà’ entro 3-5 giorni lavorativi per il territorio italiano, eccezione fatta per le isole per cui la consegna è prevista entro 5-7 giorni lavorativi. Quale corriere utilizzate ?

Aziende private di consegna express come UPS.

Avete dei prodotti disponibili?

Si, tutto quello che c’è indicato sul sito è disponibile, se non viene indicato diversamente.

Siete situati in Italia ?

Si, siamo situati in Italia il nostro ufficio è registrato alla Camera di Commercio e abbiamo centri di distribuzione in Lombardia e in Gran Bretagna . Noi operiamo come società da oltre 1 anno.

Cosa succede una volta che ho fatto l’ordine?

Vi invieremo una mail con il dettaglio del vostro ordine, il costo totale e l’accordo per la consegna.

Qual è il metodo di pagamento?

Utilizzando il nostro negozio online i nostri clienti possono completare l’ordine in modo sicuro. Accettiamo le carte di credito maggiormente in uso: Visa/Mastercard/Maestro e PostePay.

Accettate pagamenti con PayPal?

Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal.

Dove sono prodotti i Swegway boards ?

Tutti i Swegway board sono prodotti in Cina ma sono testati e ispezionati dai nostri ingegneri prima di essere spediti al cliente. I nostri boards hanno il più alto standard di componenti e assemblaggio.

Che cosa è il Sistema di garanzia e riparazioni?

Tutti i boards hanno una garanzia di conformità’ di 24  mesi . La garanzia copre anche la batteria. A causa della natura del prodotto non ci riteniamo responsabili per qualsiasi utilizzo improprio.

Note: La garanzia non copre danni dovuti da incidenti o da un utilizzo improprio. Se la parte esteriore del vostro Swegway è danneggiata e le parti interne sono rotte la garanzia non è valida. Noi possiamo facilmente vedere quando un Swegway è stato danneggiato a causa di graffi sul board. Danni interni o esterni dovuti a incidenti non sono coperti dalla garanzia. Se il danno non è coperto da garanzia, dovrete pagare i costi di spedizione per riavere il vostro Swegway indietro. Una volta che i nostri tecnici avranno esaminato il board danneggiato vi faremo avere il preventivo dei costi di riparazione.

Possiamo venire direttamente da voi per comprare o prelevare un prodotto?

Siamo spiacenti ma non è possibile venire presso i nostri uffici, noi operiamo solo online.

Qual è la qualità di costruzione di un Swegway?

I nostri boards sono prodotti usando solo componenti di qualità e di lunga durata. Noi operiamo con batterie Samsung.

Ho ordinato un Swegway ma non l’ho ancora ricevuto.

Se il tempo è maggiore di quello previsto dalla formula d’acquisto allora forniteci il vostro nome, numero di telefono e indirizzo email e il nostro servizio clienti vi contatterà in 2 ore e vi aggiornerà sullo stato del vostro ordine

C’è un elemento mancante nella mia consegna

Inviateci il vostro numero di telefono e indirizzo email usando la pagina di contatto e il nostro servizio clienti vi aiuterà a risolvere il problema.

Politiche di Resi e Rimborsi

Vi preghiamo di contattarci per una restituzione. Avete 14 giorni per annullare un ordine come indicato nei nostri Termini e Condizioni di vendita, che inizia dal momento in cui avete ricevuto il prodotto. Tutti i prodotti devono essere restituiti inutilizzati e nella loro scatola originale come sono stati ricevuti.  Non accettiamo restituzioni di prodotti usati o danneggiati.  Troverete informazioni più dettagliate nella pagina Politiche di Resi e Rimborsi.

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