Prodotto Prezzo Quantità Totale

Totale carrello

Subtotale 0.00
Totale 0.00

Questioni di Sicurezza

15 Dic 2015

Per quanto riguarda la recente copertura stampa su gli Segway, vi preghiamo di leggere il nostro messaggio di seguito.

Tutti i nostri prodotti passano tutta la legislazione dell’EU e sono dotati di caricabatterie BSI 1363 approvati in Italia.

Affermiamo le informazioni sul nostro sito web tra cui il fatto che tutti i nostri caricabatterie e spine sono certificati e conformi agli standard italiani.

Per noi, la sicurezza dei nostri clienti viene prima e non faremmo mai compromessi.


Per la vostra tranquillità abbiamo affrontato i possibili punti d’interesse:


1. I nostri caricabatterie sono BSI 1363 approvati che significa che aderiscono ai standard italiani e vengono dotati di un fusibile. È possibile controllare questo cercando da vicino sul fronte dove “BSI 1361” e impresso. Anche se possono dire “Made in China”, la maggior parte di elettronica al giorno d’oggi vengono da lì e questo non è una sorpresa, e noi non nascondiamo questo fatto. Apple, Samsung e produttori di simili prodotti ,tutti producono i loro prodotti in Cina.

2. Le batterie nei nostri Swegway vengono attrezzata con cellule Samsung agli ioni di litio di alta qualità. Il che significa che si ottiene una durata più lunga della batteria.

3. I nostri boards sono accuratamente testati per la sicurezza prima di essere inviate ai clienti. Consentendo di ottenere un prodotto sicuro.


Speriamo di aver affrontato tutte le vostre preoccupazioni.

Share on FacebookTweet about this on Twitter