Prodotto Prezzo Quantità Totale

Totale carrello

Subtotale 0.00
Totale 0.00

Politiche di Resi e Rimborsi

Politiche di Resi e Rimborsi

Restituzioni & Rimborsi entro 14 giorni dalla data di ricevimento

 

Potreste voler restituire il vostro articolo a causa di uno qualsiasi dei seguenti motivi: l’imballaggio è danneggiato? Il prodotto è Difettoso? Non è quello che avete ordinato? Oppure avete semplicemente cambiato idea?

 

Avete un periodo di recesso di 14 (quattordici) giorni che decorre dal giorno di ricevimento della merce.

 

Vi preghiamo di visitare la nostra pagina termini e condizioni di vendita per assicurarvi che il vostro reso soddisfi tutti i requisiti  delle nostre politiche di resi e rimborsi e delle seguenti condizioni di restituzione:

   IL VOSTRO RESO DEVE ESSERE:

x : Non Richiesto   | : Richiesto / Essenziale

Motivo della restituzione NUOVE condizioni Ancora Sigillato Non Usato Completo

(caricatore, cavo, imballaggio originale)

Imballaggio Danneggiato
I pacchi / imballaggi danneggiati devono essere riportati entro 24 ore dal ricevimento.
X
Difettoso X X X
Il board non e’ come quello visto sul web X
Articolo errato consegnato X
Parti mancanti X X
Avete cambiato idea

 

 

Qualora queste condizioni di restituzione non siano adempite, il cliente sarà ritenuto responsabile della diminuzione del valore del Prodotto restituito.

 

La modalita’ da seguire per esercitare il vostro diritto di recesso e’ come segue:

 

  1. Leggete attentamente le nostre politiche di reso nella pagina Termini e condizioni di vendita.
  2. Richiedete il Modulo di Reso via email oppure usando il modulo di contatto per resi e rimborsi sottostante.
  3. Una volta ricevuto il Modulo di reso il nostro servizio clienti prenderà contatto via email con istruzioni riguardanti il vostro reso.
  4. Seguite le istruzioni ricevute e rispondete prontamente ad ogni possibile richiesta contenuta nell’email. Per esempio al Cliente sarà offerta la possibilità di sostituire il prodotto oppure di riceverne il rimborso.
  5. Assicuratevi che il prodotto, sia ben imballato, (possibilmente nel suo imballaggio originale e con tutti gli elementi integranti del prodotto (caricatore, cavi, manuale d’istruzione, ecc.);
  6. Noi ci preoccuperemo di prendere contatto con il corriere per organizzare il ritiro del pacco. In questo modo il vostro reso sarà assicurato in caso di furto o smarrimento durante il trasporto. Il costo del corriere di euro 25.00 sarà addebitato al Cliente solo nel caso il cliente decida di esercitare il diritto di recesso.

Rimborsi

 

Se il diritto di recesso è stato esercitato secondo le presenti istruzioni il rimborso delle somme versate per l’acquisto del board o altri prodotti verrà effettuato (entro un termine di 14 giorni utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.

Il Cliente non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza della restituzione del prodotto. Solo in caso di recesso, i costi della spedizione restano interamente a suo carico.

 

 

Modulo di contatto per Resi & Rimborsii


 

 

Share on FacebookTweet about this on Twitter