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Termini & Condizioni

TERMINI & CONDIZIONI

 

Si prega di prendere il tempo di leggere i nostri termini e condizioni. Questa pagina contiene informazioni importanti sul suo acquisto con noi.

By purchasing online or offline from www.balance-boards.co.uk you are entering into and agreeing to the following contractual agreement, also known as our Terms and Conditions.

Riferimenti: www.balance-boards.it è la società dalla quale avete ordinato; cliente / te / cliente è il cliente di www.balance-boards.it

 

Garanzia di rimborso entro 30 giorni

Vogliamo che tu sia totalmente soddisfatto dei prodotti acquistati all’indirizzo balance-boards.it

Siamo orgogliosi di ottimo servizio clienti basato in italia e mirano a garantire che gli nostri clienti siano soddisfatti al 100% con il loro acquisto. Nel caso improbabile che non siete, non esitate a restituire la merce entro 30 giorni dalla al loro ricevimento, con la prova di acquisto per un rimborso completo. Tutti gli articoli possono essere restituiti a noi, sotto la garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati, a condizione che siano restituiti nel loro stato originale – inutilizzato.

 

Annullamento ordine / Politica di resi

 

I clienti hanno il diritto di annullare l’ordine dopo il suo inserimento. I clienti possono cancellare il loro ordine entro 14 giorni. La finestra di 14 giorni per annullare l’ordine comincia a partire dal giorno dopo che il cliente riceve l’articolo. I clienti ci devono mandare un email a info@balance-boards.it o al numero 0203 687 1053 per annullare un ordine e un rimborso completo sarà azionato entro 14 giorni dalla ricezione dell’oggetto. Il cliente non deve fornire un motivo per la cancellazione.

Il rimborso assumerà la forma del cliente viene rimborsato sulla carta che originariamente effettuato il pagamento con, a meno che questa carta ha dato scaduto e il cliente fornisce i nuovi dettagli insieme a prove richieste di identità.

  • Effetti della cancellazione:

Se si annulla il contratto (entro 14 giorni, che inizia il giorno dopo aver preso ricevuto l’articolo/i ), rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da voi, comprese le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi supplementari che si presentano quando si ha scelto un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto). Possiamo fare una deduzione del rimborso per la perdita di valore dei beni ceduti, se la perdita è il risultato di gestione inutili da voi. Faremo il rimborso senza indebito ritardo, e comunque non oltre 14 giorni dal giorno in cui le merci sono state fornite, o avete fornito prove che li avete restituito.

  • Che cosa invalida la politica dei resi di 14 giorni per il cliente
  1. We will not accept any board under the 14 day policy, where the customer contacts us to cancel their order after the 14 days has elapsed;  (Please see 30 Day Money Back Guarantee- above) Non accetteremo alcuna hoverboard nel quadro della politica di 14 giorni, dove il cliente ci contatta per annullare il loro ordine, dopo i 14 giorni trascorsi; (Si prega di consultare 30 giorni garanzia di rimborso – sopra)
  2. È inoltre necessario restituire il prodotto/i a noi immediatamente, nelle stesse condizioni in cui li avete ricevuto, e a proprio rischio e spese. Voi avete un l’obbligo legale di prendervi cura dei prodotti mentre sono in vostro possesso. Se non si riesce a rispettare tale obbligo, possiamo avere il diritto di agire contro di voi per il risarcimento ed o ci riserviamo il diritto di detrarre le somme da qualsiasi rimborso per la restituzione. Di conseguenza, quando si restituiscono merci sotto i 14 giorni del periodo di ripensamento, se le merci non sono in una condizione ri-vendibile o se le merci sono state trattate in un modo inadeguato ci riserviamo il diritto di offrire solo un rimborso parziale.
  3. Nei casi in cui organizzano raccolte, avete ancora un obbligo di diligenza per garantire i che prodotti sono confezionati a sufficienza, per il tipo e il valore dei beni da restituire. A causa della natura dei beni forniti, si consiglia di utilizzare l’imballaggio originale.
  4. Nei Casi in cui si utilizza il proprio imballaggio la responsabilità per il costo della riparazione dei danni derivanti da un imballaggio inadeguato riposa con voi. Noi solo confermeremo che l’oggetto è arrivato da noi in condizioni soddisfacenti una volta che abbiamo aperto e ispezionato l’oggetto.
  5. Se l’hoverboard ha subito un danno che si ritiene eccessivo attraverso l’utilizzo da parte del cliente, la politica di 14 giorni di non beneficerà il cliente, e di conseguenza non accetteremo la cancellazione / ritorno dell’articolo.

Garanzia
I nostri hoverboard vengono con una garanzia di 12 mesi su tutte le parti e componenti.

Merci ritenute difettose durante il periodo di garanzia saràno riparate al momento che il “Codice di restituizione ” (“CR”) è generato da uno degli agenti della squadra del supporto clienti. Tutti i prodotti da restituire in garanzia devono essere stati rilasciati con un numero CR valido. Tutte le merci ricevute da noi senza un numero CR valido saranno respinti e restituiti al mittente.

The warranty covers the customer against any repair to be undertaken, and they will not be charged for the same, within the warranty period, unless the below applies;

La garanzia copre il cliente per eventuali riparazioni che si intraprendono, e che non sarà addebitato, entro il periodo di garanzia, a meno che il seguito si applica;

 

Invalidare la Garanzia

La garanzia sarà invalida  se il cliente ha danneggiato il hoverboard a tal punto che una riparazione gratuita non sarà possibile dal centro di riparazione esterna.

Nel elenco sono riportati i casi in cui la garanzia del produttore sarà annullata:

  • L’apertura dell prodotto da parte del cliente per esporre i componenti e/o cablaggi interni.
  • Danni al telaio della prodotto(telaio) attraverso l’uso su terreni accidentati e rocciosi;
  • Il uso del hoverboard chiaramente su terreni non favorevoli al mantenimento dell’integrità del prodotto.
  • Il danno subito dal hoverboard ragionevolmente dimostraro che il hoverboard è stato utilizzato in contrasto con avvertimenti stipulati e in diretta violazione delle condizioni d’uso.Se l’hoverboard è stato utilizzato in modo improprio e contrario al suo uso previsto

Quanto sopra è applicabile anche a tutti o ad accessori, che vengono con l´articolo

 

Articoli Difettosi / Riparazioni

Se avete articoli che pensate che sviluppano un guasto, si prega di usare la nostra guida di ripristino, che può essere trovata qui per ripristinare il hoverboard. Se il problema non viene risolto ripristinando quindi si prega di consultare la sezione sottostante.

www.balance-boards.it utilizzerà un centro di assistenza tecnologie esterno che si impegna a riparare il prodotto, se riparabili, per conto del cliente e per conto di www.balance-boards.it, e mantenere i contatti con il cliente durante tutto il processo di riparazione.

Il centro servizi esterno invierà l’hoverboard riparato al cliente e includera le loro informazioni di contatto per garantire che il cliente può contattare il centro direttamente se la riparazione non ha funzionato per qualsiasi motivo. Qualsiasi riparazione, che il centro di assistenza esterna intraprende, sarà disponibile con una garanzia aggiuntiva sul lavoro che era stato intrapreso. Questo sarà confermato per iscritto a ciascun cliente una volta che l’oggetto è stato riparato.

I clienti che hanno avuto i loro oggetti per meno di 6 mesi (in un raggio di garanzia), non saràno addebitati per qualsiasi riparazione perche “Balance Boards” sopporterà i costi di questo a meno che la disposizione di seguito si applica:

 

  • Se l’hoverboard è eccessivamente e ampiamente danneggiato esteticamente, i tecnici addebiteranno al cliente un costo di diagnosi di * € 25 + iva, indipendentemente da quanto tempo il cliente ha avuto il prodotto. La ragione per questo è che gli hoverboard che hanno un certo livello di danni estetici saranno considerati eccedenti dalla responsabilità di Balance Boards Srl verso cliente, come il tipo di utilizzo che causerebbe il danno al punto di essere danni eccessivi, verrà considerata come una potenziale causa di qualsiasi guasto interno, e la diagnostica determinera questo.

 

Il centro di riparazione esterno addebiterà i clienti che hanno avuto i loro articoli per 6 mesi o più, e sono regolarmente al di fuori della staffa di garanzia. Tuttavia, Balance Boards Srl ha assicurato che il costo di diagnosi iniziale è limitato a * € 25 + IVA allora il costo della successiva riparazione sarà limitato a * € 40.00 piu gli costi delle spese di trasporto da e per il centro di riparazione.

Si prega di notare che Balance boards non si assume alcun pagamento per le riparazioni dai nostri clienti, e qualsiasi pagamento per le riparazioni da parte del cliente viene effettuato direttamente al centro di assistenza esterna, in quanto saranno loro a intraprendere il lavoro e la manutenzione delle dette riparazioni.

 

Spese del Corriere

Se la questione non rientra la politica di cancellazione di 14 giorni, qualsiasi articolo che avete accettato è la vostra responsabilità di organizzare spese di spedizione di nuovo a noi, fino a raggiungere il nostro magazzino. Non appena l’articolo è di nuovo con noi e ha subito controlli di routine, saremo in grado di procedere oltre con il vostro caso come concordato.

Balance Boards non rimborserà al cliente le eventuali spese del corriere se il cliente ha scelto un tipo di consegna, che costa più del tipo comune e generalmente accettabile servizio di consegna offerto da www.balance-boards.it, che è attualmente € 12

Se il valore delle merci è stata diminuita in qualsiasi quantità a causa della gestione delle merci dal cliente  che eccede quanto necessario per stabilire la natura, caratteristiche o funzionamento dei beni. www.balance-boards.it può recuperare tale importo da parte del cliente fino al prezzo di vendita al dettaglio.

Per Tutti i resi è necessario prima contattarci, consulta la nostra pagina di contatto per gli resi e rimborsi. Una volta che avete contattato il nostro servizio clienti e sarete forniti con un Codice di restituizione (CR), e questo dovrà essere immesso nella forma dei Resi, che si trova nel manuale, che avete ricevuto con il vostro acquisto. Si prega di assicurarsi di compilare questo modulo e rimuovere lo stesso utilizzando il bordo perforato e inviare questa pagina completata con il vostro articolo restituito.

 

Articoli non Ricevuti

 

Ci scusiamo se non avete ricevuto il vostro articolo. Questo succede molto raramente, ma quando succede comprendiamo quanto può essere frustrante e faremo del nostro meglio per risolvere il più rapidamente possibile il problema. Prima di contattarci, si prega di lasciare un ragionevole lasso di tempo per consentire la consegna per arrivare (14 giorni); i nostri tempi di consegna stimati sono riportati nella pagina di tracciamento del corriere . Gli corrieri a causa di periodi di maggiore affluenza come il Natale o a causa di condizioni meteorologiche avverse possono ritardare la consegna. Per ricevere un rimborso o la sostituzione del prodotto è necessario contattarci entro 30 giorni dopo aver ricevuto l’email di conferma spedizione.

 

 

Offerte promozionali

Di tanto in tanto potremmo eseguire promozionale. Questi termini si applicano a tutte le offerte disponibili sul www.balance-boards.it o è in relazione siti sociali come Facebook o Twitter. Ci riserviamo il diritto di terminare o cambiare offerte in qualsiasi momento senza preavviso. Queste offerte sono disponibili nella modalita primo arrivato, primo servito e non possono essere riservati.

Tutto ciò che ha offerto “gratuitamente” è conforme a disponibilità al momento dell’acquisto e non sono garantiti per ricevere “gratuitamente” elementi aggiuntivi. Si prega di verificare la disponibilità di magazzino in anticipo prima di inviare il vostro acquisto.

 

Avviso di sicurezza

Utilizzando un hoverboard BalanceBoard, come tutti gli sport, comporta un rischio intrinseco di lesioni, danni ai beni, o addirittura la morte. Si dovrebbe sempre indossare il casco, cuscinetti ed eventuali altri dispositivi di protezione per limitare il rischio. Si consiglia di utilizzare il prodotto secondo le proprie capacità.Si deve acquisire familiarità  su come fermarsi (scivolare), montare e smontare, e non utilizzare mai nel traffico o in altri luoghi pericolosi che possono aumentare il rischio.

 

 

 

 

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